Diventa o continua ad essere Socio UAI

E se sei socio di una Delegazione, conviene ancora di più…

Potrai così beneficiare delle importanti novità che abbiamo in serbo per Voi, oltre che contribuire alla crescita del movimento degli astrofili italiani e della cultura scientifica in Italia

Grazie alla Riforma della UAI approvata nel 2017 si può diventare soci UAI come:

  • SOCIO INDIVIDUALE
  • SOCIO AGGREGATO iscrivendosi ad una delle Delegazioni UAI (lista Delegazioni disponibili sul sito www.uai.it alla Sezione “Associazione – Rete Delegazioni UAI”). I soci già iscritti ad una Delegazione saranno, nel corso del 2018, automaticamente iscritti alla UAI con Quota base (rivista solo digitale).
  • SOCIO ENTE  valida solo per persone giuridiche (Enti locali, Scuole, Associazioni non già Delegazioni UAI o altri Enti).

La Quota base da diritto a consultare le riviste (incluso l’Almanacco)  in formato “solo WEB” (ossia digitale dal sito UAI). Nel caso del Socio INDIVIDUALE ed AGGREGATO alla QUOTA BASE, va aggiunta l’Opzione Rivista (che va pagata in ogni caso direttamente alla UAI e non alla Delegazione di appartenenza) se si desidera ricevere i numeri della rivista ASTRONOMIA e dell’ALMANACCO UAI anche in formato cartaceo.

 Quota Base

(rivista solo digitale)

+ Opzione Rivista 

(rivista anche cartacea)

Socio Individuale € 30 € 20
Socio Studente (minore di 26 anni) € 15 € 20
Socio Ente (Enti locali, Scuole, Associazione non già Delegazione UAI) € 70 inclusa
Socio Aggregato stabilita dalla Delegazione UAI di appartenenza € 20

 


Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato:

  • tramite bollettino postale su conto corrente postale n. 20523189 intestato a “Unione Astrofili Italiani c/o Oss. Astr. Fuligni – Via Lazio 14, 00040 Rocca di Papa (RM)”;
  • tramite bonifico bancario sul conto corrente postale (anche effettuato on-line) codice IBAN: IT78L0760112100000020523189  intestato a “Unione Astrofili Italiani”;
  • tramite Internet effettuando il pagamento con il sistema sicuro Paypal (sotto) che richiede l’utilizzo di una carta di credito.

NB: ogni modalità di pagamento ha un costo di transazione aggiuntivo alla quota di iscrizione in funzione del servizio utilizzato. Per accelerare le operazioni di recepimento dell’iscrizione o rinnovo effettuate con bonifico o versamento postale, vi consigliamo di inviare una e-mail a  amministrazione@uai.it  con oggetto “ISCRIZIONE UAI” indicando la data del pagamento ed allegando copia dello stesso (ricevuta bollettino o bonifico). Nel caso di socio AGGREGATO, specificare anche il Codice della propria Delegazione UAI.